Fox lancia Fox Sports 2 HD dal 20 dicembre su Sky

Fox_Sports

Fox International Channels (FIC), la società internazionale parte di 21st Century Fox, ha annunciato ieri il lancio in Italia di Fox Sports 2 HD a partire dal prossimo 20 dicembre.

Il nuovo canale sarà proposto in esclusiva su Sky, in alta definizione, per tutti gli abbonati al pacchetto Sport con opzione HD, rendendo ancora più ricca ed esclusiva l’offerta sportiva di Sky.

Fox Sports 2 spazierà dall’Eurolega di basket all’NFL (National Football League) con il Super Bowl 48 e alla CEV DenizBank Volleyball Champions League, con un occhio particolare agli sport americani e non solo. Si arricchisce così la proposta sportiva di Fox International Channels Italy.

Fox Sports 2 HD si aggiunge infatti al canale Fox Sports disponibile in Italia dallo scorso agosto: il canale dei Top Player che propone incontri della Barclays Premier League e FA Cup inglesi, della Liga spagnola, della Ligue 1 francese e della Eredivisie olandese e del campionato di calcio statunitense nonché le partite della nazionale inglese.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *