Campari mette in gara 4 agenzie per la nuova creatività di Crodino

Havas Worldwide Milan, JWT Italia, STV DDB e Hi! Comunicazione: sono queste le agenzie in gara per aggiudicarsi la nuova creatività di Crodino. ’“L’’analcolico biondo che fa impazzire il mondo’”, come recita l’’ormai celebre claim, è pronto a fare il suo ritorno in comunicazione in autunno per ridisegnare il proprio posizionamento.

L’’annuncio ufficiale della gara in corso è arrivato attraverso una nota emessa dall’’azienda per precisare e fare chiarezza su alcune notizie emerse nei giorni precedenti sugli organi di stampa specializzati.

In attesa della nuova creatività di Crodino, Campari torna protagonista a settembre con il calendario che vede come testimonial una nuova celebrity ancora rigorosamente top secret.

Come già accennato, nel pitch indetto da Campari è in gara anche Hi! Roma, che dal gennaio 2013 si è occupata della comunicazione del brand con la collaborazione di Erminio Perocco, copywriter e direttore creativo in veste di consulente, da anni autore del format delle campagne del brand che vedono protagonista il famoso scimmione.

Lorenzo Martorana

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *