L’importanza di scegliere bene con PicNic e Facile.it
Dopo la pausa estiva, il comparatore di assicurazioni Facile.it (www.facile.it) torna in comunicazione con il suo terzo spot firmato, come i precedenti, dall’agenzia PicNic.
Se il primo soggetto andato in onda (intitolato Formula magica) ha fatto conoscere a tutti l’ormai celebre tormentone “Facile.it. Facile.it.Facile.it” e il secondo (intitolato La scelta giusta) puntava a colpire il target femminile, con il nuovo episodio (dal titolo Scegliere bene è importante) lo spettatore conoscerà l’ultimo componente della famiglia del protagonista.
Alle prese con una scelta difficile, questa volta, sarà il figlio, impegnato a decidere quale giocattolo portare con sé a scuola.
Per risolvere il dilemma, ancora una volta, si farà ricorso alla formula magica “Facile.it. Facile.it.Facile.it”.
Lo spot, realizzato nei formati 30” e 15’’, sarà in pianificazione sulle reti Mediaset e Sky fino alla fine del mese. Girato a Milano, il film ha la direzione creativa di Niccolò Brioschi, con cui hanno lavorato la copy Federica Guidolin e l’art director Riccardo Colombo.
La regia è di Riccardo Paoletti per la casa di produzione Cow&Boys. Direttore della fotografia è Paolo Bellan. Lo spot è disponibile anche sulla homepage di Facile.it al link facile.it/spot-tv.html
vai al video