Doettlin nominato cmo di Webtrends

Martin Doettlin è il nuovo chief marketing officer di Webtrends. Con oltre vent’anni di esperienza nel settore digital marketing, Doettlin guiderà la strategia di go-to-market globale dell’azienda.

Doettlin entra in Webtrends dopo un’esperienza in Ibm in qualità di responsabile di Ibm Smarter Commerce, nel corso della quale ha contribuito al lancio della prima soluzione in modalità cloud dell’azienda.

Prima dell’acquisizione di Coremetrics da parte di Ibm nel 2012, Doettlin ha ricoperto il ruolo di vice president product marketing di Coremetrics, guidando la strategia di mercato per le soluzioni di analytics e digital marketing.

Precedentemente, è stato chief marketing officer di CollabNet e ha ricoperto ruoli marketing di rilievo presso Kana, Vitria, Remedy e Adobe.

Nell’anno fiscale luglio 2011-giugno 2012 Webtrends ha registrato una crescita del 15% nel business Saas, del 58% nel business mobile del 34% nelle soluzioni Webtrends Optimize.
 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *