Beiersdorf, la creatività Nivea a Publicis Groupe e quella di Eucerin e Hansaplast a Wpp

Secondo la stampa estera Publicis Groupe e Wpp sarebbero i nuovi partner creativi di Beiersdorf a livello globale. Nivea lavorava precedentemente con FCB di Interpublic, con cui il rapporto terminerà alla fine di quest’anno. Il primo si occuperà del brand Nivea, mentre il secondo gruppo di Eucerin e Hansaplast. L’azienda tedesca avrebbe dato l’incarico ai due gruppi a seguito di una gara, coordinata dall’Europa, e che avrebbe anche visto il coinvolgimento di Omnicom e Accenture Interactive. Per la gestione del brand Nivea, Publicis Groupe creerà un team apposito chiamato One Touch, che comprenderà professionisti appartenenti a un network di agenzie, il cui operato andrà dalla creatività al digital. Entrambi i gruppi gestiranno la nuova collaborazione per Beiersdorf attraverso otto hub creativi, coordinati dall’Europa, che si occuperanno delle campagne pubblicitarie in 40 Paesi in tutto.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *