Heineken porta i tifosi a Lisbona con “Match your half ticket”

Btl HeinekenMentre le squadre più forti d’Europa si stanno sfidando negli ottavi di finale di Champions League, Heineken torna ad offrire a tifosi e appassionati di calcio esperienze esclusive ed originali attraverso la piattaforma integrata “Road to the Final”. Sponsor ufficiale della Uefa Champions League per il 9° anno consecutivo, Heineken è presente nella grande distribuzione con una limited edition e con la promozione “Match your half ticket”, il tutto supportato da una campagna tv dedicata. Attiva fino al 24 maggio, “Match your half ticket” consente di vincere, in ogni momento, numerosi premi, compresi i biglietti per assistere alla finalissima della Uefa Champions League a Lisbona. Per partecipare al concorso basta acquistare le bottiglie Heineken nei formati 6x25cl, 3x33cl e 6x33cl o il Draught Keg da 5 litri e inserire sul sito i codici trovati nelle confezioni. Attraverso meccanismi di instant win giornalieri e settimanali, si potrà concorrere alla vincita di un kit Adidas solo per “sportivi doc”, un viaggio a Ibiza in concomitanza con la finale o la nuova design machine firmata Heineken The Sub. Per la prima volta, la promozione è supportata da uno spot 15” pianificata su tv generaliste, satellitari e digitali. In parallelo, il brand è on air anche con lo spot istituzionale incentrato sulla sponsorizzazione della Champions League nel formato 30’’. La pianificazione è a cura di MCA MediaVest. La promozione è accompagnata anche da bottiglie e lattine limited edition.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *