Eurocommercial presenta l’iniziativa “Save the Chewingum”

Eurocommercial Properties Italia scende in campo contro il problema delle gomme da masticare gettate a terra o attaccate a pavimenti, muri, panchine, mezzi pubblici, arredi urbani. La società di investimento immobiliare, proprietaria di numerosi centri commerciali in Europa, ha presentato ieri “Save the Chewingum” per alzare il livello di attenzione e la sensibilità verso il problema dello smaltimento delle gomme da masticare. Fanno parte dell’iniziativa I “gumdrops”, speciali cestini rosa installati in 8 centri commerciali italiani per raccogliere la gomma da masticare. I gumdrops bin vengono poi fusi per creare nuovi cestini o per realizzare una plastica molto versatile con cui creare molti altri oggetti. Una campagna che coinvolgerà i territori e i comuni italiani che ospitano gli 8 centri commerciali, con l’installazione dei gumdrops bin.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *