DHL riconferma Inside al digital marketing del servizio Express

Player mondiale nei servizi per le spedizioni internazionali, DHL conferma per il sesto anno la fiducia a Inside, agenzia guidata dal ceo e responsabile strategico Luca Targa. Il costante ampliamento della struttura organizzativa ha portato alla luce la nuova sezione DHL Express, interamente legata al mondo dell’eCommerce e a tutte le fasi della customer experience. Proprio in relazione all’e-commerce, 6 anni fa DHL Express Italia ha individuato in Inside il partner ideale per lo sviluppo delle proprie attività. Inside si è occupata di fornire un supporto a 360° sulla comunicazione integrata, sia offline che online: dalla definizione del concept nelle sue molteplici declinazioni, passando per le campagne di digital pr fino al mix di soluzioni di digital marketing attraverso il metodo Inside Conversion Marketing, processo di digital marketing brevettato dall’agenzia, finalizzato alla conversione di utenti anonimi in clienti fidelizzati. L’attività 2021 sarà incentrata sulla gestione, manutenzione e ampliamento delle diverse sezioni del sito, insieme al posizionamento organico e allo sviluppo di nuove campagne di Inbound Marketing in un’ottica di Lead Generation.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *