Marine Elements debutta con la campagna #Aprovadismorfia e tre talent

La forza della natura dei mondi sommersi dell’Arcipelago di Brehat in Bretagna, giunge in Italia con la formula di Marine Elements, nuova linea di trattamento cosmeceutico per la pelle secca e sensibile di viso e corpo. Elena Solleretto-content creator, Claudia Russo – modella e beauty editor, Chiara Tetteroo – blogger e You Tuber, sono le talent che, realmente soggette a secchezza e sensibilità cutanea, saranno protagoniste di #Aprovadismorfia, campagna per testimoniare i molteplici benefici della prodigiosa linea skincare. La campagna si realizza attraverso una serie di testimonianze reali e divertenti tramite post, stories, e video che verranno condivisi fino al 31 marzo su Instragram e Youtube, per rivolgersi a un pubblico potenziale di 500.000 utenti, con l’obiettivo di ottenere oltre un milione di impressions; alcuni dei contenuti verranno inoltre selezionati come visual istituzionali della prossima campagna advertising del brand. La campagna digital #Aprovadismorfia è stata ideata da Cocoon L&R e sviluppata dall’agenzia di OnPointPr.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *