Teads, i risultati della campagna mid funnel di Madi Ventura per BB Mix

Teads ha reso noti i risultati della campagna mid funnel di Madi Ventura pianificata sull’inventory premium degli editori partner di Teads con l’obiettivo di generare consideration attorno ai messaggi della campagna e guidare alti livelli di engagement sul prodotto BB Mix. I formati della campagna, sviluppati su misura e ottimizzati dal dipartimento creativo di Teads Studio, hanno raggiunto ottimi risultati in termini di performance con un +24,8% di Engagement Rate registrato dal formato custom Hover to Discover rispetto al benchmark Teads e un In View Time di circa 14,5 secondi sul formato custom Scroller Fly. Per rispondere agli obiettivi del brand, il team creativo di Teads Studio ha lavorato al formato Scroller Fly che, attraverso effetti animati attivati dal movimento di scrolling dell’utente, mette in luce le reason to buy, cattura l’attenzione dell’utente e lo coinvolge nell’esperienza. Il formato Hover to Discover, invece, fa leva sui meccanismi di interazione tipici del mobile per amplificare l’impatto del formato rivelando il prodotto e i messaggi di campagna attraverso il passaggio del dito sul formato. L’utente attiva l’animazione e l’esperienza pubblicitaria stessa.

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