Beko punta su radio e digital per supportare la promo dedicata ai condizionatori

Dal 23 maggio al 5 giugno 2021 Beko è on air con la campagna radio a supporto della promozione “stai fresco con Beko” che permetterà di avere in regalo un purificatore d’ari, all’acquisto di un condizionatore fisso o portatile. Dal 23 maggio per un periodo di due settimane lo spot radio 30” racconterà l’offerta unica e soprattutto strategica che punta su un benessere totale proposto da Beko in vista dell’estate. In onda su Radio Deejay, Radio Italia, Rds, Radio 105, Radio 101, Rmc ed infine Radio Subasio la campagna vedrà oltre 330 passaggi con l’obiettivo di raggiungere oltre 10 milioni di contatti net. A completare la campagna anche una pianificazione digital, geo- targhetizazzione e principalmente live sul canale Youtube e il network Amazon per un totale di 1,5 mio di impression. A firmare la creatività Yam12003, che si è occupata anche della landing page dedicata sul sito del brand, della creatività social e dei materiali distribuiti nei punti vendita.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *