Publicis Italia si riconferma partner di Leroy Merlin e firma la nuova campagna

“Il tuo domani inizia quando inizi a pensarlo” è la promessa raccontata nella nuova campagna di Leroy Merlin, multispecialista della grande distribuzione nel miglioramento della casa, che torna in tv dopo sei anni riconfermando Publicis Italia partner creativo del brand, con cui collabora dal 2013. Nel video i protagonisti immaginano il proprio domani e una qualità della vita migliore partendo dalla propria casa. Si soffermano davanti a stanze ancora da rinnovare, eppure dinanzi ai loro occhi vedono quello che nella loro mente hanno già iniziato a vivere. Il tutto accompagnato da tanto humor. Gli spot tv, diretti da Rudi Rosenberg e prodotti da Mercurio Cinematografica, sono on air dal 4 aprile e ruotano intorno ai quattro soggetti finestre e bagno, giardino Diy. È prevista anche una campagna radio, pianificata a livello nazionale, digital e social. La pianificazione è a cura di Wavemaker e Starcom.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *