Auiki firma su stampa e online gli Jesi Days 2019 di New Holland

Al termine di una consultazione, che ha visto il coinvolgimento di diverse agenzie, New Holland ha scelto Auiki per la comunicazione degli Jesi Days 2019, terza edizione, della manifestazione che ha visto coinvolti oltre 1.000 clienti New Holland provenienti da tutta Italia. Pianificata su stampa, web e social, la campagna prende spunto dall’attrattiva che questo evento esercita su chi lavora in ambito agricolo. Un richiamo tanto forte che, a confronto, tutto il resto passa in secondo piano. A partire da questo insight, i tre annunci stampa, pianificati sulle riviste di settore, mostrano, con ironia e leggerezza, come le normali incombenze della vita rurale cambino radicalmente durante gli Jesi Days. La pianificazione su web e canali social ha previsto due spot, prodotti da Indaco, che partono dallo stesso concept e mostrano le conseguenze dell’esodo verso Jesi di tutti gli abitanti della campagna. Animali compresi. L’agenzia si è inoltre occupata, sempre insieme a Indaco, della produzione di una serie di contenuti video a supporto dell’iniziativa, che raccontassero le diverse fasi dell’evento e i suoi protagonisti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *