George Clooney ancora per Fastweb e Spot à Porter

Prosegue nel filone della campagna di comunicazione creata e lanciata a inizio 2012 con il concept “Immagina puoi” il nuovo spot ideato da Spot à Porter per Fastweb. Questa volta l’obiettivo della campagna è promuovere la nuova offerta per la telefonia mobile.

George Clooney è ancora il testimonial dello spot, protagonisti accanto a lui i clienti dell’azienda con le loro testimonianze. Con lo spot, nei tagli da 30” e 15”, in tv sulle principali emittenti, andrà on air in contemporanea il comunicato radio a supporto.

La creatività della campagna è di Arturo Massari. La casa di produzione è Piana Film per la regia di Dario Piana. La musica, come nei precedenti, è My Sharona. Spot à Porter, nata nel 1994 a Milano, è un’agenzia di comunicazione integrata specializzata nell’ideazione e nella creazione di strategie di comunicazione dirette al supporto dei canali di vendita.
 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *