Ottimismo e fiducia in se stessi in “Only see great” lanciata da Puma con i brand ambassador

Con i brand ambassador Neymar Jr., Cara Delevingne, Usain Bolt, Winnie Harlow e Lewis Hamilton, Puma presenta la nuova campagna Only see great” con l’obiettivo di diffondere una visione di speranza, ottimismo e fiducia in se stessi in vista dei grandi eventi sportivi di quest’estate e dopo quello che molti considerano uno degli anni più difficili degli ultimi tempi. L’idea della campagna è ispirata all’icona culturale, imprenditoriale e filantropica di Shawn “Jay-Z” Carter che per primo ha dichiarato: “Io vedo solo in grande. Non accetto compromessi. Dovremmo sempre sforzarci di fare qualcosa di grande, qualcosa che duri nel tempo.” La campagna esplorerà la carriera dei brand ambassador che parleranno dei loro percorsi per raggiungere la grandezza, ascoltando i loro cuori e trovando una prospettiva che nessun altro può vedere, nonostante le sfide che il mondo ha affrontato a causa della pandemia globale

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *