Doritos official marketing partner di Twitch Rivals in Europa

Brand di snack di PepsiCo, Doritos diventa official marketing partner di Twitch Rivals, serie di eventi di gioco competitivo con streamer, celebrities e artisti emergenti, che si sfidano su Twitch in competizioni testa a testa in alcuni dei giochi più famosi. La partnership vedrà circa 60 trasmissioni nei mercati dell’Europa occidentale, tra cui Regno Unito, Spagna, Belgio e Paesi Bassi. Come partner di Twitch Rivals, Doritos lancerà anche la Doritos Disruptor Series Emea, concetto su misura che vedrà i creator di Twitch ospitare una serie di tornei a livello locale con gruppi selezionati di streamer emergenti. Verrà quindi data la possibilità agli streamer europei, per la prima volta, di ospitare i propri tornei, permettendo loro di gestire gli eventi nel proprio stile e competere sia per la fama che per i premi in denaro.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *