Kellogg’s K si presenta in Stazione Centrale

kellogg 1Si è conclusa ieri con l’installazione “Special K – Vivi a Colori”, posizionata nell’atrio principale della Stazione Centrale a Milano, la strategia di comunicazione che il brand Kellogg’s K ha lanciato a gennaio con un forte supporto media che ha visto in campo uno spot sulle principali tv satellitari, digitali e tradizionali, senza tralasciare l’online con una campagna digital pre-roll del copy e, ovviamente, tante attività instore. Questa volta, per celebrare le diverse forme di autorealizzazione delle donne italiane, Special K ha scelto di rappresentarle attraverso l’energia dei colori, che, nell’installazione all’interno della stazione di Milano Centrale, ha preso forma attraverso 1300 palloncini colorati, dove ogni colore simboleggiava i diversi obiettivi e aspirazioni delle donne. Infatti, ispirandosi alla teoria del sociologo e psicoterapeuta Max Luscher, Special K ha disegnato il quadro dei desideri delle donne italiane, delineando 5 profili diversi caratterizzati da altrettanti colori: verde, rosso, viola, blu e giallo. Il risultato è stato un 27% di donne “verdi” (perseguono gli obiettivi con costanza), seguito dalle dinamiche ed energiche “rosse” (22%). (b.t.)

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *