San Carlo partner ufficiale di Nba in italia

La National Basketball Association e San Carlo hanno annunciato una partnership pluriennale che nomina il player nel mercato delle patatine e snack salati official Chips e Salty Snack di Nba in Italia. Nel corso dell’accordo pluriennale, il marchio organizzerà concorsi a premio, dando la possibilità ai fan di vincere molti premi tra cui merchandising ufficiale Nba e presenterà i loghi dell’Nna e delle sue squadre su milioni di confezioni in tutto il Paese. La partnership è stata resa possibile da Infront nell’ambito dell’attuale collaborazione con l’Nba in Italia. «Siamo entusiasti della nuova partnership con NBA, che rafforza il nostro sostegno allo sport e ai suoi valori fondamentali ­ ha dichiarato Susanna Vitaloni, amministratore delegato di San Carlo –. I valori dello sport, quali una sana competizione, il gioco di squadra e l’impegno sono sempre stati parte della nostra filosofia e crediamo fermamente che possano svolgere un ruolo importante nella vita di tutti i giorni».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *