Different per Almond Board of California firma campagna social e un progetto native

Prosegue la campagna multicanale italiana 2020/2021 perAlmond Board of California, creata daDifferent  in collaborazione con Sterling-Rice Group, l’agenzia Usa di marketing di Almond Board of California. Dopo la campagna tv, digital e radio di ottobre, sono appena partiti infatti sia la campagna social, con il lancio dei primi contenuti sui canali Facebook e Instagram del brand, si cui l’agenzia ha curato il refresh della creatività, sia un progetto di branded content realizzato in collaborazione con Donna Moderna, che durerà per i prossimi 3 mesi. Sul sito di Donna Moderna è stato infatti creato un Native Content Hub in cui sono raccolti articoli dedicati alle mandorle pensati per esaltarne la versatilità e le peculiarità, ma anche per avviare uno storytelling per sfatare i falsi miti legati alle mandorle e svelarne segreti di utilizzo. Il progetto sarà ulteriormente amplificato sui social del magazine e attraverso la collaborazione di due influencer. Different cura anche il media planning.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *