Il Sole 24 Ore conferma la partnership con Financial Times e accelera sui contenuti digital

Il primo numero di How to Spend It del 2021, in edicola dal 15 gennaio, conferma il rinnovo della partnership tra Il Sole 24 Ore e Financial Times per continuare a presidiare il mercato del lusso e di rafforzare il piano editoriale presentato a settembre con una piattaforma crossmediale integrata che dalla rivista si estende al digital con nuovi format video e audio. Si intensificano quest’anno, infatti, le produzioni digitali esclusive di How to Spend It che offrono anche l’opportunità di sviluppare progetti di collaborazione innovativi. Come la serie video “Viaggio nel mondo della sinestesia”, esplorazione intorno al tema dei 5 sensi con ospiti d’eccezione. Il nuovo numero di Htsi, come da tradizione, è riservato al lusso di prodotti ed esperienze del mercato maschile. Un numero dedicato allo stile, all’eleganza, al fitness e alle grandi passioni dell’uomo: tecnologia e auto. Il numero è sostenuto da una campagna di comunicazione pianificata sul quotidiano e gli altri media del Gruppo 24 Ore. In aggiunta attività digital, DEM e social.

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