Vanity Fair sostiene le imprese italiane con il numero #L’Italiasiamonoi

In edicola da oggi, 8 aprile il terzo atto nella trilogia dedicata all’emergenza Covid-19 da di Vanity Fair. Dopo il messaggio da Milano all’Italia e al mondo  e la celebrazione degli “eroi” impegnati in prima linea, ora è la volta di un manifesto a sostegno delle imprese italiane, con le visioni su cosa servirebbe per superare la crisi causata dal virus e gli interrogativi sui mercati di domani. La copertina è un’opera creata in esclusiva per Vanity Fair dall’artista Francesco Vezzoli, in omaggio a Lucio Fontana: ritrae una tela tricolore con un taglio che rappresenta una ferita ma anche uno spiraglio. L’opera verrà messa all’asta e il ricavato sarà devoluto in beneficenza a sostegno delle imprese. Il titolo scelto è #L’Italiasiamonoi, hashtag che vuole celebrare quell’unità e quella creatività italiane che hanno da sempre permesso a questo Paese di trarre il meglio dalle peggiori situazioni che ha storicamente dovuto affrontare.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *