Havas realizza la nuova campagna multichannel di Panna Chef. Planning di Zenith

Chef torna on air a novembre con “Siamo un popolo di chef”, firmata da Havas, veicolato su tutto l’ecosistema di comunicazione multi-channel (tv, digital, punti vendita, stampa), per ispirare ancora di più gli Italiani nella loro passione e creatività in cucina, mondo del quale Chef fa da sempre parte e che ha contribuito a rivoluzionare. Alla base della nuova comunicazione c’è l’idea che per gli Italiani, cucinare è diventato un modo per amplificare il piacere di stare insieme, sperimentare nuove ricette ispirate anche dalla contaminazione di tradizioni diverse, mettersi alla prova per valorizzare la propria anima creativa. In questo senso, Parmalat ha voluto confermare e potenziare gli investimenti sul brand, per continuare a rafforzarne il legame con le famiglie italiane. Gli spot di Panna Chef mostrano come siamo sempre pronti a farci ispirare e a creare nuove ricette, grazie anche al nostro aiuto creativo in cucina, come cita il claim. Pianificato da Zenith Optimedia, lo spot avrà una programmazione continuativa di tre settimane dall’ 8 al 28 novembre e di due settimane a dicembre (dal 13 al 26) su tutte le principali piattaforme tv nazionali, con un investimento molto importante e una copertura quasi totale del pubblico italiano, una qualità degli spazi di prim’ordine ed una frequenza di visualizzazione molto impattante. Produzione di 360Fx e regia di Corinna coco Winter.

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