Say What, debutta la nuova Digital Content Unit

Nasce la Digital Content Unit Say What, un mix di vocazione strategica e creativa che si innesta in un’esigenza di mercato sempre più forte, ovvero quella di creare contenuti digitali ad alto valore tecnologico, in grado di proporre ai brand uno storytelling efficace, completo e costruttivo sul futuro. «Ne abbiamo viste tante e abbiamo lavorato a fianco dei nostri clienti per superare le crisi che la nostra società ha attraversato negli ultimi anni. Il nostro ruolo di partner e di consulenti, nel quale crediamo da sempre, ci ha imposto di fare questo passo importante per supportare le aziende con una comunicazione diversa e aderente allo scenario mutato. Ogni momento è un’opportunità, e questa l’abbiamo colta a piene mani» ha dichiarato Cristina Pasquini, senior account manager di Say What. Rafforzato anche il reparto di Art Direction interno, che cura tutta la strategia visiva dei progetti aperti e in costruzione. La divisione parte con diversi clienti attivi e appartenenti a settori diversi, in linea con la despecializzazione di Say What. «Siamo impegnati anche su diversi progetti di gara, e facciamo ora il nostro debutto ufficiale in società. L’obiettivo è crescere, in tutti i sensi, per chiudere in attivo a fine 2021» conclude Pasquini.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *