Nasce App-etizer, l’app dedicata all’aperitivo di Olivia&Marino

La bottega di Olivia e Marino, brand Pavesi del Gruppo Barilla, lancia App-etizer, l’unica App interamente dedicata all’Aperisfizio, l’aperitivo doc da realizzare grazie a ricette stuzzicanti, fresche, sfiziose e genuine e consigli perfetti da replicare nelle proprie case.

C’è sempre un buon motivo per gustare un Aperisfizio, è lo slogan che fa da filo conduttore al sito www.oliviaemarino.it, dove è possibile accedere a diverse sezioni dedicate al momento della giornata che sempre più italiani decidono di arricchire con alimenti sani e gustosi.

Prima tra tutte l’area dedicata alle ricette, da accompagnare alle offerte del brand “La Bottega di Olivia&Marino” dove i sapori della migliore tradizione territoriale italiana vengono reinterpretati in nuove tentazioni dal gusto autentico.

Prodotti leggeri e pensati per tutti i gusti: Sfoglie croccanti al forno, sfoglie croccanti al forno con pezzi di olive, sfilati rustici al forno con pomodorini, sfilati rustici al forno alle olive, schiacciate croccanti con olio extravergine di oliva, spianatine con pomodorini scarpariello e basilico, torcelli rustici.

Una vasta gamma, che funge da ispirazione per i cuochi più estrosi, in grado di sviluppare ricette sempre nuove. A loro è dedicata la community, attraverso la quale è possibile proporre la propria ricetta originale, per poi vederla pubblicata sul sito con la firma che ne attesti la paternità e lo scatto professionale della creazione da loro proposta.

Un mondo in movimento e in continua evoluzione che, da adesso, si potrà portare sempre con se e consultare in tempo reale, con estrema facilità. A rendere possibile tutto ciò App-etizer, che regala la comodità di avere sempre con se le ricette firmate “La Bottega di Olivia&Marino” e i consigli per preparare un pefetto “Aperisfizio”.

Scaricabile gratuitamente dall’App Store, permette di sfogliare la raccolta degli aperitivi tematici e scoprire preziosi consigli di preparazione. Disponibile gratuitamente per I Phone, I Pad e dispositivi Android.

Alessia Ferri

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *