A xister Reply l’attivazione digital per la festa di Halloween di Kellogg’s Krave

Creare un’associazione tra i Kellogg’s Krave e Halloween attraverso un’attivazione capace di coinvolgere la propria target audience, aumentare la consideration e incentivare le vendite tra i teens. Ecco l’obiettivo della gara indetta da Kellogg’s  e vinta da xister Reply. Come dare un ruolo a questi cereali durante Halloween? Come coinvolgere un target di persone smart e creative con la voglia di divertirsi nei modi più assurdi e stravaganti, anche in questo particolare momento? Attraverso l’attivazione Krave Midnight Monster, Halloween è diventata la serata ideale per gustarsi uno spuntino da paura. Per partecipare e provare ad aggiudicarsi uno dei buoni regalo Amazon da 500€ in palio, è stato chiesto ai follower di realizzare il proprio trucco da paura e pubblicare una foto mangiando i cereali Kellogg’s Krave. Per ispirare il trucco dei partecipanti e invogliare a partecipare sono stati coinvolti gli youtuber Matt&Bise, protagonisti di due video tutorial in cui venivano mostrati i passaggi necessari a realizzare make-up spaventosi per la notte di Halloween. I video tutorial, oltre ad una serie di post e stories realizzate per generare teasing e awareness sull’attivazione, sono stati pubblicati sui profili social dei due influencer e di Kellogg’s.

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