Tradizione e innovazione nella campagna corporate di Crai, pianificata in tv, radio e online

Crai, gruppo storico della distribuzione moderna attivo in Italia da quasi 50 anni, è on air dal 21 giugno alle 21.00 in contemporanea su tutte le reti Mediaset, con la sua nuova campagna corporate firmata Mosquito, partner creativo da diversi anni. Formato da tre diversi soggetti 30”, lo spot racconta l’impegno quotidiano di Crai che si prepara tutte le mattine per l’appuntamento più importante, quello con i clienti. La nuova campagna istituzionale trasmette – attraverso l’attenzione per i propri clienti – il valore della prossimità, da sempre nel Dna di Crai che, oggi più che mai, diventa ancora più centrale per il territorio. Messaggi forti che si traducono in un racconto che ha come protagonisti i famosi personaggi animati di Crai in 3D. I tre soggetti dello spot sono accomunati da un fil rouge: un viaggio tra le migliori tradizioni e città italiane in cui le persone di Crai si preparano con gioia allo speciale appuntamento che hanno ogni giorno con i propri clienti. La campagna proseguirà anche sulle reti Rai fino al 4 luglio, con una ripresa verso fine luglio. In occasione del lancio dello spot, realizzato in animazione 3D da H7-25 Studio, Crai ha inoltre scelto la tech company italiana ShopFully come partner esclusivo per veicolare la campagna digital sull’app DoveConviene. L’adv si riflette inoltre in un soggetto radio, veicolato nei punti vendita Crai. La pianificazione è a cura di Media Village.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *