Una multisoggetto per il ritorno in tv dell’insegna MD

L’esordio della prima campagna tv di MD con Antonella Clerici co-protagonisti personale e cassiere era avvenuto a fine febbraio ed era continuato nei giorni del lockdown. Ora MD torna in tv, sempre con Sunny Milano, e rinnova la creatività lasciando però intatto l’impianto di musical corale della campagna. Il nuovo spot è ancora aperto da Antonella Clerici, che munita di carrello entra in un MD, e chiuso dalla bellissima immagine delle cassiere che cantano sorridenti, categoria a cui oggi guardiamo tutti con un’attenzione e un affetto diversi. Il cuore dello spot vede ragazzi e ragazze, famiglie, coppie e bambini diventare i nuovi protagonisti che gustando prodotto dopo prodotto testimoniano la loro bontà e diffondono il buonumore legato a tutti i valori positivi di MD. Nel nuovo spot vengono presentate le linee di prodotto speciali e di alta qualità “Lettere dall’Italia”, dedicata alle eccellenze italiane, tra cui molte certificate DOP e IGP, “Vivo Meglio” che offre tutto il gusto della leggerezza, “Bio” e “Botanika” per la bellezza. Un primo flight è in onda dal 14 giugno su La7 e alcuni media locali per proseguire fino al 27 giugno sulle reti Rai e Mediaset. I nuovi spot andranno ad affiancare le già previste campagne radiofoniche su reti nazionali, l’outdoor e le pagine tabellari su femminili e specializzati, oltre alle ormai storiche manchettes sui principali quotidiani. Media planning di Sicom, partner da 16 anni. Casa di produzione Brand-Cross.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *