eBay in tv e online per sostenere le Pmi. Creatività di BCube e planning di Mediacom

BCube mostra come eBay sostenga ogni giorno più di 35.000 piccole e medie imprese italiane attraverso una campagna di forte impatto, Con una campagna di forte impatto, evidenziando l’umanizzazione del brand ed esaltando l’elemento umano, eBay adatta sui social, per tutto aprile, i propri colori e il proprio logo ai nomi degli imprenditori italiani che vendono prodotti sulla sua piattaforma. eBay è da sempre partner delle Pmi italiane, e in questo momento più che mai si schiera al loro fianco, sostenendo sia i venditori presenti nella piattaforma sia chi, per la prima volta, vuole estendere la propria attività online. BCube insieme a eBay dimostrano come sia importante, in un contesto storico come quello che stiamo vivendo, concentrarsi sulle persone per ripartire più forti e umani di prima. La comunicazione, pianificata per tutto aprile, oltre a contenuti Facebook e Instagram, si completa con una campagna display, vari bumper-ads e uno spot 15”. Pianificazione a cura di Mediacom.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *