Con Y&R Group e Gratta e Vinci, vincere facile piace ancora di più
Gratta e Vinci torna in tv per il lancio dei Nuovi Miliardari, più ricchi e Miliardari che mai: i 3 biglietti più amati della gamma da oggi sono nuovi nella grafica e ancora più ricchi di premi.
Il nuovo spot, ambientato in un luna park, è costruito sullo storico format “Ti piace vincere facile?” ma presenta una novità… un giocatore di tiro a segno è questa volta protagonista non solo di una vittoria facile, ma anche più ricca: dopo aver colpito un mega barattolo, impossibile da mancare, viene infatti ricoperto di molteplici premi in un festeggiamento esilarante e paradossale.
Lo spot è on air, a partire dal 9 febbraio, per tre settimane su tv generalista, digitale e satellitare con il taglio a 30” a cui si affiancherà un 15” e una campagna web interamente dedicati al prodotto.
La campagna è firmata dalla sede romana di Young & Rubicam Group: Direttore creativo e copywriter Mariano Lombardi, art director Corrado Frontoni.
Lo spot è diretto da Vincent Lobelle per la casa di produzione Think Cattleya. Pianificazione a cura di Mec Roma.