Birra Peroni celebra e sostiene online e sui social l’Italia migliore insieme a Saatchi & Saatchi. Wavemaker cura il planning

Dal 9 aprile per sette settimane Birra Peroni celebra l’Italia più autentica, e più orgogliosa con la sua nuova campagna online sui canali digital, sui principali siti di informazione e attualità. La comunicazione rientra in una serie di iniziative solidali della campagna “Birra Peroni ChiAma l’Italia”, creata proprio per sostenere l’Italia, le sue attività e le sue produzioni in momenti di particolare emergenza e criticità. Realizzata da Saatchi & Saatchi e pianficata da Wavemaker, la campagna è dedicata a tutti noi che oggi, come Peroni, anche attraverso le difficoltà stiamo mettendo il cuore in quello che facciamo, perché teniamo al nostro Paese e crediamo nelle nostre qualità. Nella campagna si crea un parallelismo tra il messaggio indirizzato da Peroni a tutti gli italiani, e le immagini che raccontano tutta la qualità e l’italianità della birra. Con l’augurio di tornare a brindare presto insieme per l’Italia che tutti amiamo. Post produzione di Bondi Brothers, sound & music di Sing Sing.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *