Xiaomi con Nonna Rosetta di Casa Surace lancia un messaggio socialmente responsabile

Xiaomi, player mondiale nella tecnologia, e Casa Surace, non solo casa di produzione, ma anche famiglia allargata, in collaborazione con la media company Urban Vision, hanno scelto di contribuire dando vita a una comunicazione per rinnovare la gratitudine verso le persone chiamate all’azione per fronteggiare l’emergenza, ma anche l’invito a rispettare le misure di contenimento del contagio. Volto e protagonista della campagna Nonna Rosetta, la saggia di Casa Surace e star del web, nonché ambasciatrice di responsabilità sociale. Chi meglio di lei può interpretare i messaggi pensati per questa iniziativa per ringraziare tutti gli attori coinvolti in prima linea – medici, infermieri, volontari, forze dell’ordine, protezione civile, farmacisti, dipendenti di supermercati, edicolanti, operai, giornalisti…- ma anche a sensibilizzare l’opinione pubblica. Due le creatività sviluppate e pensate per essere visualizzate in successione. Nonna Rosetta prima ringrazia chi, in questa situazione eccezionale, varca ogni giorno la porta di casa per recarsi al lavoro. Poi dà una ripassata a chi, refrattario alle regole imposte dalla quarantena, è irresponsabilmente in giro a far niente, non curante dei potenziali rischi per sé e per chi lo circonda.  La campagna out of home, con doppia creatività, sarà on air nelle principali aree di Milano fino al 31 marzo, sui circuiti di maxi led digitali messi a disposizione gratuitamente da Urban Vision.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *