Havas Milan su Fb e Ig con il progetto di knowledge sharing “True. Or not.”

Da 15 anni  a livello globale Havas studia i “Prosumer”, consumatori che con il loro atteggiamento e comportamento influenzano e guidano il cambiamento dei mercati. “True. Or Not.” è il nuovo progetto di Havas Milan che analizza le verità che gli italiani esprimono su temi come la spesa quotidiana, il cibo, la mobilità, la salute, la tecnologia, le relazioni sociali, la sostenibilità e altri ancora. Una serie di short video dallo stile agile e coinvolgente che verranno condivisi sui canali Facebook e LinkedIn di Havas Milan, affrontando ogni volta un tema specifico. L’obiettivo quello di condividere verità rilevanti, utili ad orientare le scelte in termini di marketing e comunicazione, ma stimolando al contempo la riflessione sul prossimo futuro, ad oggi ancora incerto. L’invito alla fine di ogni puntata sarà quello di chiedersi cosa ne potrà essere di queste verità domani: saranno ancora valide, lo saranno solo in parte o saranno completamente stravolte? La prima puntata è dedicata al retail, seguiranno il futuro dell’intrattenimento, il futuro del cibo, le relazioni sociali a distanza, salute & tecnologia, la fiducia, la mobilità delle città, i modelli di consumo, la vita nelle città, la sostenibilità.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *