Un testimonial a quattro zampe per la collezione primavera-estate di Trussardi

trussardi

La griffe Trussardi realizza la sua campagna pubblicitaria primavera-estate 2014 insieme all’artista/fotografo statunitense William Wegman, conosciuto per le composizioni fotografiche dedicate ai propri cani, dei bracchi di Weimar. Per la prima volta nella sua carriera, l’artista si confronta con un nuovo soggetto: il levriero di Trussardi, che il fotografo ritrae in onore dei 40 anni del logo del marchio.

Wegman ha realizzato insieme a Trussardi una campagna pubblicitaria composta appunto da una serie di rappresentazioni del levriero vestito con capi della nuova collezione in cui vengono esaltati soprattutto gli accessori dai dettagli curati e i capi spalla in materiali pregiati. Dagli scatti – artistici, diretti e grafici – emerge un approccio ironico alla vita e alla moda; una leggerezza consistente, da sempre valore fondamentale dell’estetica Trussardi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *