Perrigo Italia affida a The Big Now/mcgarrybowen la creatività on e offline di Lactacyd
In attesa di presentare il nuovo assetto societario, The Big Now/mcgarrybowen ha reso noto di essere il nuovo partner strategico-creativo di Lactacyd, storico marchio di Perrigo Italia specializzato nella cura dell’igiene intima femminile. A seguito di una gara, per tutto il 2020 la full service creative agency del gruppo Dentsu Aegis Network, guidata da Stefano Pagani, co-founder e manager director, lavorerà nel definire una strategia di contenuto e un percorso di comunicazione ispirato alla nuova promessa strategica “Accogli ogni parte di te”, che si traduce nella line “La protezione che meriti”. Integrando attività on e offline, social, influencer marketing, partnership editoriali e video strategy saranno i capisaldi di una strategia di contenuto raccontata attraverso la nuova digital identity sviluppata da The Big Now/mcgarrybowen, in linea con il design dei nuovi pack Lactacyd. Nel primo trimestre 2020 è in programma la prima campagna adv che integrerà digital e video strategy per raccontare il brand e il prodotto in una chiave capace di parlare allo stesso tempo a ogni generazione di donna. «Quest’anno abbiamo deciso di rinnovare l’immagine del Brand attraverso un nuovo pack e una nuova campagna ideata con The Big Now/mcgarrybowen che si pone l’obiettivo di restituire alle nostre consumatrici tutta la protezione che meritano» ha detto Michele Albero, direttore marketing di Perrigo Italia e Spagna.