I gioelli Brosway tornano in comunicazione. Dopo web e social, anche tv, radio e stampa

Brosway, marchio della gioielleria fashion, lancia la nuova campagna che veicola i valori del brand attraverso tre modelle con gioielli key looks declinati nei loro stili moderni. Una campagna creativa ed interattiva pensata per i media digitali e cross device. Obiettivo quello di mantenere il gioiello protagonista indiscusso della campagna, ma raccontarlo attraverso un linguaggio nuovo dando maggiore attenzione ai social network e ai nuovi format della comunicazione digitale. Dal payoff al visual, dal tono di voce alla grafica, il concept creativo vaglia diversi ingressi e diverse tipologie di rottura con il passato, sempre mantenendo fede ai valori del brand, ma esplorando nuovi territori con un atteggiamento cool e open minded, nel comunicare il fashion style delle tre modelle. La nuova campagna è online su web e social, lo spot invece andrà in onda a partire da novembre sulle principali emittenti televisive nazionali, digitali e satellitari e su quelle radiofoniche. Nel planning anche la stampa pianificata, sui magazine di moda femminili più seguiti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *