On air la campagna omnicanale per il lancio di Carta SisalPay a firma Gitto Battaglia 22

Esordio in tv per la neonata SisalPay – Banca 5, con la campagna di lancio consumer della nuova carta SisalPay firmata da Gitto Battaglia 22 che valorizza il posizionamento distintivo del prodotto, ponendolo come lo strumento ideale con cui effettuare tutti i pagamenti in sicurezza e tranquillità. Al centro dello spot tv, piccoli momenti di quotidianità in cui diversi protagonisti si lasciano andare ad un istante di felicità, distensione e senso di sicurezza. Un racconto capace di trattare il prodotto e un tema cruciale nei pagamenti, come la sicurezza, in modo caldo ed emotivo posizionando la Carta SisalPay come il fidato alleato con cui effettuare ogni tipo di acquisto in modo sicuro e comodo. Oltre al format completo di 30’’, sono previsti 4 format 15’’ che riprendono i soggetti dell’intero spot.  La strategia media curata da Omni@ comprende anche stampa, affissioni e una pianificazione digital. Produce Akita con la regia di Tommaso Bertè.  La carta SisalPay, già disponibile in circa 25.000 punti vendita in tutta Italia, fa parte dell’ampia offerta della prima realtà italiana di “proximity banking” SisalPay – Banca 5, NewCo costituita nel dicembre 2019, che garantisce servizi finanziari di prossimità – come prelievi e bonifici – e di pagamento, sia attraverso una rete capillare di oltre 50mila esercizi, presenti anche nei comuni e nelle frazioni più piccole del nostro Paese quindi ad elevato valore sociale, sia attraverso prodotti e servizi digitali particolarmente innovativi.https://www.youtube.com/watch?v=D6vG09z5P-k&list=PLVgzL7FcOteqvuxK8gB0hs_ooatPrObMV

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *