Rebranding per Tradelab Italia che entra a far parte del brand Jellyfish

Poco dopo l’annuncio della fusione con il gruppo Jellyfish, il data-driven specialist Tradelab adotterà il nome e il marchio Jellyfish dando vita a un nuovo business partner globale del digital marketing. Per aumentare ulteriormente la portata globale del brand, gli uffici italiani, spagnoli, tedeschi e brasiliani di Tradelab si uniscono a livello globale per fornire l’intera offerta digitale Jellyfish. Grazie a questa proposta di valore arricchita che unisce dati, creatività e media buying, il gruppo Jellyfish si posiziona come il primo partner globale per tutte le esigenze di marketing digitale delle aziende. L’headquarter di Tradelab a Parigi sarà il polo di innovazione dell’intero gruppo e continuerà a fornire tecnologie all’avanguardia per accrescere l’offerta dell’azienda su piattaforme come Google aumentandone il potenziale per i brand in tutto il mondo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *