We Are Social alla Milano Digital Week con il format “WTFuture/WTFood”

L’agenzia We Are Social lancia il quarto episodio di WTFuture, format dedicato ai trend che stanno influenzando il modo in cui le persone comunicano che si inserisce nel palinsesto di Milano Digital Week (dal 13 al 17 marzo) e diventa per l’occasione WTFood. Con la partecipazione di Barilla e Deliveroo tra gli speaker, l’evento, che si svolgerà il 14 marzo presso la sede dell’agenzia in corso San Gottardo, affronterà il modo in cui – in una città che muta e si evolve – anche il rapporto tra persone e cibo è in un momento di rapido cambiamento. Mangiare è un bisogno primario e il modo in cui le persone lo fanno si sta modificando, ridefinendo anche il modo di vivere la città. Nascono servizi capaci di creare e favorire nuove tendenze, come quella del “food-on-demand”, e si aprono nuovi scenari per i brand: non più fornitori di prodotti, ma anche mezzo per trovare ispirazione in momenti specifici.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *