Bebe Vio con Sorgenia nella campagna tv #iononhovisto

È in onda fino a fine febbraio sulle principali emittenti televisive nazionali la nuova campagna di comunicazione #iononhovisto di Sorgenia. Il messaggio della digital energy company è ancora affidato alla campionessa mondiale paralimpica di scherma Bebe Vio, che dà voce alle nuove generazioni e al loro desiderio di futuro. Il film si concentra su due temi specifici: la sostenibilità e il territorio. Il primo è un richiamo alla responsabilità che ogni azienda deve avere nei confronti delle nuove generazioni, senza rinunciare a proiettarsi verso il futuro. La seconda è legata al nostro Paese: quando si parla di rischi ambientali, ci si concentra su grandi questioni internazionali. Sorgenia invece decide di partire dall’Italia, Paese nel quale opera. Accanto a Bebe Vio bambini e ragazzi indicano un luogo italiano che non hanno mai visto, bello e da proteggere. L’invito è di  non “rovinare lo spettacolo”. Creatività di Red Robiglio Dematteis, pianificazione TMM (Tailor Made Media) sulle reti Rai, Mediaset, La7, Sky e i canali digitali più affini.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *