VIP Val Venosta presenta il progetto di street art “Saving Walls”

Prosegue il supporto strategico e creativo di di Coo’ee Italia per le attività di comunicazione di VIP Val Venosta. E dopo la presentazione della campagna “Il Paradiso delle Mele” ecco il progetto di unconventional marketing “Saving Walls” che unisce arte, frutta e sostenibilità. In collaborazione con il collettivo di street artist veronese Eye Lab Design, il progetto è nato per essere un viaggio amico delle città e dell’arte, che abbraccia i valori di naturalezza, bontà e sostenibilità delle mele Val Venosta per promuovere uno stile di vita sano e genuino. Una collaborazione nel nome della creatività che ha permesso di realizzare murales dolci e colorati, come le mele Val Venosta. La pianificazione delle attività di comunicazione a supporto di Saving Walls ha previsto tutti i canali social e ha seguito ogni fase del progetto: dal teasing, che mostra gli artisti di Eye Lab Design al lavoro, fino alla pubblicazione delle opere complete: 8 murales che riprendono i visual de Il Paradiso delle Mele attraverso tratti, colori e sfumature del paesaggio venostano.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *