Coo’ee comunica il progetto “Save the Wall” di VI.P Val Venosta

Si intitola “Save the Wall” il nuovo progetto promosso da VI.P Val Venosta in collaborazione con lo street artist italiano Cibo, scelto e coordinato dal punto di vista strategico da Coo’ee. Un’iniziativa sostenibile con l’obiettivo di portare i colori e le mele Val Venosta in alcune città italiane, come Roma, Milano, Bologna, e che si integra con l’attività creativa che svolge Cibo, ovvero coprire i vandalismi e gli imbrattamenti sui muri con 8 opere d’arte raffiguranti frutta colorata. La sostenibilità della frutta Val Venosta si dimostra una base coerente per sviluppare una campagna di comunicazione multicanale amica del pianeta e dell’arte, con l’obiettivo comune sia a VI.P Val Venosta che a Cibo di salvare il mondo e i muri. Coo’ee si occupa di gestire la comunicazione digitale e la pianificazione strategica degli eventi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *