Yo-Yo Motta sceglie l’app Tik Tok per la #YoYoChallenge
Il ritorno a scuola può essere divertente con la merendina Yo-Yo Motta, che regala in ogni confezione gli Yo-Yo Patch, i coloratissimi “stirelli”, da applicare su zaino, astuccio o vestiti e invita la community Yo-Yo a partecipare fino al 15 febbraio 2020 a un talent sull’app Tik Tok, nata per divertirsi caricando brevi video. Per partecipare alla #YoYoChallenge basta accedere a Tik Tok e divertirsi a guardare i video ufficiali dell’hashtag #YoYoChallenge. Una volta imparata la coreografia, è il momento di creare il proprio video a ritmo della musica ufficiale della challenge e pubblicarlo con l’hashtag #YoYoChallenge, taggando i profili @yoyomotta e @kessyemely. Entro febbraio 2020 una giuria deciderà i best performers che con i loro contributi originalisaranno protagonisti del videomontaggio ufficiale della #YoYochallenge e a marzo 2020 potranno incontrare i loro idoli Kessy e Mely a Milano in un esclusivo meet & greet. L’operazione è stata ideata e realizzata da Asterisco creative agency, attivata in collaborazione con PHD agenzia media, di comunicazione e marketing di Omnicom Media Group, grazie all’identificazione di un gruppo di giovani influencer amati e seguiti da migliaia di adolescenti.