Sky e Grey United presentano un “Italia’s Got Talent” davvero super

skySky e Grey United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, annunciano con una campagna su stampa nazionale, affissione e radio un grande evento: l’arrivo di “Italia’s Got Talent” su Sky. La nuova edizione del talent show si annuncia ricca di novità, a partire dal cast. La giuria sarà composta per la prima volta da un quartetto sensazionale che renderà lo show ancora più esplosivo. Claudio Bisio porterà con sé la sua comicità e la grande esperienza televisiva, teatrale e cinematografica; Luciana Littizzetto, la sua verve satirica; Frank Matano, la sua simpatia e la freschezza; Nina Zilli, la sua originalità ed eccezionale padronanza in campo musicale. A tenere le fila del talent, la grintosa e spontanea Vanessa Incontrada, che presenta lo show e vive con i nuovi e straordinari talenti di quest’anno le emozioni del backstage. Anche la creatività punta tutto sul cast e lo rappresenta come un gruppo di supereroi dalle doti eccezionali schierati sul palco e pronti a portare nello show tutto il potere della loro energia. Del resto, l’arrivo su Sky non poteva che avere un effetto dirompente su questo talent show. Come recita la line della campagna, “Italia’s Got Talent arriva su Sky con un cast davvero super”. Con la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, hanno lavorato i direttori creativi Luca Beato e Serena Di Bruno, la copy Francesca Andriani e gli art Daniele Dagrada e Edwin Herrera. Produzione radio di Eccetera, pianificazione media MEC.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *