Armando Testa e Media Italia comunicano l’Asti e il Moscato d’Asti DOCG

Il Consorzio per la Tutela dell’Asti DOCG affida ad Armando Testa (sede di Torino) e a Media Italia il suo ritorno in comunicazione per tutto il periodo delle feste natalizie, con lo spumante Asti DOCG simbolo del brindisi per eccellenza e che da sempre identifica il buon gusto italiano. «L’obiettivo – dichiara Nicola Belli, consigliere Armando Testa – è riportare all’attenzione del pubblico tutta la dolcezza e lo spirito celebrativo dell’Asti DOCG simbolo del brindisi per eccellenza e che da sempre identifica il buon gusto italiano. Un prodotto unico come la sua terra di origine e che ha fatto la storia. Un nome che tutto il mondo conosce e che adesso ritorna a raccontarsi». La campagna, on air dal 15 dicembre in tv, web e affissione, racconterà una maniera sorprendente di brindare con l’iconica coppa, di scambiarsi gli auguri e di condividere un momento di festa. Per la sua bassa gradazione alcolica, per il suo piacevole gusto dolce e per la sua naturale anima celebrativa, Asti DOCG è l’unico spumante che si può bere sempre e in diverse situazioni. Così, nell’era condivisione, diventa il brindisi ideale. Per Armando Testa hanno lavorato il direttore creativo e art Andrea Lantelme e il vice direttore creativo e copywriter Federico Bonenti, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani. Lo spot è stato realizzato dalla casa di produzione Haibun, regia di Luca Robecchi. Pianificazione media a cura di Media Italia.

asti-video

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *