Ritorna la campagna Danette sulle radio del gruppo Finelco

Danone ha scelto di rinnovare l’esclusiva monoeditore al gruppo Finelco e pianificare la nuova campagna dedicata all’offerta Danette su Radio 105,  Radio Monte Carlo e Virgin Radio. Si conferma così la collaborazione con la divisione Iniziative Speciali di Largo Donegani iniziata lo scorso gennaio con il ritorno in comunicazione di Danette,  che aveva puntato sul famoso jingle – Danette, troppo buona! – riarrangiato dagli ascoltatori delle emittenti Finelco in numerose versioni inedite dalle sonorità rock, pop, dance. Durante novembre e dicembre Danette sarà ancora protagonista dei momenti di pausa che i dj di Radio 105 e Radio Monte Carlo si prenderanno nel corso dei programmi e condivideranno con gli ascoltatori e con gli utenti dei social, con la novità che i prodotti Danette usciranno dagli studi della radio, non solo metaforicamente, per raggiungere le persone per strada. Le tre giovanissime new entry nella squadra di Radio 105 – Valeria, Moko e Bryan – gireranno l’Italia alla ricerca degli interpreti più originali del jingle Danette. Le tante versioni cantate saranno quindi trasmesse su Radio 105 e Radio Monte Carlo nei momenti dedicati all’iniziativa. E’ previsto anche l’ascolto dei messaggi più divertenti arrivati in segreteria o attraverso il tool dedicato. Tutti coloro che si faranno coinvolgere concorreranno, insieme a chi avrà partecipato da casa attraverso la segreteria telefonica o l’app, per vincere il premio finale, ovvero essere ospiti con la propria famiglia di Danette, Radio 105 e Radio Monte Carlo per vivere le cinque giornate del Festival della Canzone Italiana 2016. L’operazione è al centro di una campagna realizzata da Y&R/VML e pianificata da Mindshare.Logo Danette

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *