Independent Ideas realizza per UniCredit la web-comedy in onda sui canali social

Gestire il budget familiare in questo periodo può certamente essere un problema. Nasce in quest’ottica la nuova funzionalità “Bilancio familiare” di UniCredit Italia, raccontata con i consigli di “Billy The Budget” e le vicende della famiglia Conti, nei 10 video che compongono l’attività digital sviluppata per i canali social del gruppo bancario.

Il tool di Personal Finance Management fa parte dei servizi di Online Banking di UniCredit Italia e aiuterà i clienti a gestire più accuratamente le proprie finanze. Per l’occasione Independent Ideas ha realizzato la creatività che vede come protagonisti una famiglia e il loro nuovo amico/consulente Billy the Budget.

A partire dal weekend appena passato i video sono online su YouTube, Facebook e sul minisito dedicato, realizzato da Zodiak Active, raccontando in modo ironico e divertente tutte le funzionalità del servizio. Zodiak Active ha inoltre supportato Independent Ideas anche nella realizzazione dei video e per tutta la parte di engagement sul web e attraverso un’app su Facebook.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *