Mosaicoon lancia Crevity, la prima piattaforma di crowd-sourcing per

CrevityMosaicoon, reduce dal successo degli ultimi viral realizzati per Samsung e Vileda, lancia Crevity, la prima piattaforma internazionale di crowd-sourcing creativo che paga gli utenti per la semplice proposizione di un’idea. Quelle migliori verranno poi elaborate e prodotte dal dipartimento creativo di Mosaicoon che ne garantirà il successo virale.

Crevity completa l’offerta dei servizi viral di Mosaicoon, integrandosi con Plavid, la piattaforma di distribuzione di video online con un network di 220 milioni di utenti worldwide, e Tracking, il software online che permette di monitorare in tempo reale l’andamento delle campagna viral fornendo oltre 40 KPIs. Crevity vuole dare la possibilità ai creativi di tutto il mondo di partecipare a brief per grandi brand internazionali tramite la semplice proposizione di un’idea.

Uno dei principali vantaggi è che ogni utente in fase d’iscrizione verrà profilato in base alle proprie skills e attitudini ed invitato alle campagne maggiormente affini alle proprie potenzialità creative. Crevity verrà presentata ufficialmente oggi allo IAB Forum 2013 di Milano; in questa prima fase sarà possibile iscriversi solo su invito.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *