Tutto il mondo Pampers su smartphone e tablet con Italia Brand Group

pampers

Un’app che aiuta i genitori a ricordare le scadenze importanti, come le vaccinazioni e le visite, suggerisce le ninna nanne e le fiabe, trasforma lo smartphone in un allegro sonaglio, propone prodotti e promozioni.

È utile, divertente e intuitiva l’app che l’agenzia di comunicazione digitale di Italia Brand Group, DGTmedia, ha realizzato per portare l’universo Pampers su iPhone, iPad e Android. Giorno dopo giorno accompagna le mamme e i papà nel percorso di crescita dei loro bambini: cliccando su Il mio diario possono conservare e personalizzare le immagini dei loro piccoli e annotare i progressi nello sviluppo con il Pampersometro.

La sezione Mamma Advisor offre la consulenza degli esperti Pampers su numerose tematiche come la salute e il benessere psicofisico dei piccoli; Ninna Nanne e Favole suggerisce canzoni e fiabe per accompagnarli tra le braccia di Morfeo; mentre l’originale funzione Sonaglio fa tintinnare il telefono a ogni shaker; infine ci sono le aree dedicate ai prodotti Pampers, alle offerte e ai concorsi e con il QR Reader è possibile leggere i QR code presenti sulle confezioni.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *