KFC Italia le novità in ambito digital. A iniziare dalla creazione del canale e-commerce

Dal 23 novembre è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store la nuova app di KFC Italia, sviluppata da Timeware Innovation, che mantiene le funzionalità della versione precedente – l’offerta di coupon digitali e la possibilitá di trovare il ristorante più vicino -, alle quali si aggiunge un nuovo stile e la creazione di un canale e-commerce proprietario per il servizio di “Clicca e ritira”. Dalla schermata principale si potrà accedere al servizio in app e in pochi passaggi si potrà effettuare l’ordine direttamente dal telefono.  Basterà poi recarsi al ristorante selezionato, comunicare il proprio numero d’ordine, pagarlo in cassa ed il pollo sarà messo in preparazione. A breve sarà abilitata anche l’opzione di pagamento direttamente dall’app con carta di credito o Satispay per minimizzare i tempi di attesa ed evitare le code. Anche il sito di KFC Italia è stato completamente rinnovato a settembre da Isobar (dentsu), sia in termini di design che di esperienza. Questo restyling è nato dall’esigenza di rendere ancora piú distintivo il consumer journey, creando un ponte dallo store al digitale. Il linea con le nuove tendenze digitali e le guidelines internazionali del brand, il nuovo sito è stato progettato affinché l’utente possa continuare online l’esperienza che ha nei ristoranti presenti sul territorio italiano.

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