Lewis cresce in Cina e Asia/Pacifico

Lewis, agenzia di comunicazione globale, ha annunciato una serie di cambiamenti strutturali nella dirigenza aziendale in area Apac (Asia/Pacifico) che mirano ad accellerare la crescita in Cina, e allo stesso tempo a sviluppare ulteriormente la presenza dell’agenzia globale nel mercato del marketing digital e integrato nella regione. ln Cina, l’azienda ha assunto l’ex responsabile del brand Red Bull, Eric Thain, per guidare l’ufficio di Shanghai. Avendo un forte background nel content e digital marketing, Eric è stato scelto con l’obiettivo di posizionare stabilmente Lewis come agenzia di riferimento per i brand che, in Cina, cercano appunto soluzioni di content e digital marketing all’avanguardia. Dal 1° agosto, inoltre, Emma Jenkins, managing director di Hong Kong, assumerà il ruolo di vice president della regione, e sarà basata a Singapore, headquarter in Apac dell’azienda. In questa nuova carica, appositamente creata, Emma avrà un ruolo guida nella gestione dei key account Lewis in Australia, Hong Kong, Malesia e Singapore. Jenkins e Thain riporteranno entrambi direttamente a Scott Pettet, attuale svp Apac. «Dal momento che Lewis continua a crescere ed evolversi nel mercato Apac, è essenziale che la nostra struttura dirigenziale faccia altrettanto – ha dichiarato Pettet. – Emma fa parte del team Lewis da molto tempo ed è molto stimata nel settore. Con Eric al timone, renderemo il nostro ufficio di Shanghai un centro di eccellenza in Cina per lo sviluppo e la realizzazione di campagne di comunicazione digital e integrata all’avanguardia». A Singapore, invece, Fairil Yeo, in precedenza regional head of client engament & digital, è stato promosso a managing director e guiderà l’headquarter della regione. I cambiamenti nel management fanno seguito all’acquisizione da parte dell’agenzia di numerosi nuovi clienti, tra i quali Commvault, Epson, Henley & Partners, Hong Kong Ocean Park, Robert Half, Trinseo e TÜV Sud.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *